CABLEWAYROOM: romanticismo ad alta quota

 In dicono di noi

Tratto da: dimmibg.it

Ora che dobbiamo dire “arrivederci alla prossima estate” ai tramonti mozzafiato in riva al mare, ai giochi tra le onde, alle coccole sotto l’ombrellone, Cablewayroom si propone come alternativa invernale (e che alternativa!) a tutto ciò che abbiamo vissuto di più romantico quest’estate.

CABLEWAYROOM non è una semplice stanza d’albergo, ma una vera e propria ROMANTICISSIMA ESPERIENZA da vivere sull’Altopiano di Selvino, che ci dà la possibilità di passare in dolce compagnia un anniversario, una ricorrenza speciale, o, semplicemente, una notte di relax e amore lontani dalla città.

Attraverso le pareti di vetro potrete ammirare un paesaggio incontaminato, e potrete passare una romantica notte lontani da occhi indiscreti, completamente circondati dalla natura e dalla pace che solo certe location sanno offrire.

Si tratta di una formula bed&breakfast, infatti, il mattino successivo vi verrà servita una colazione compresa nel prezzo della prenotazione. Noi non vediamo l’ora di provare quest’esperienza fuori dal comune, e voi?